MARKETING

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Domanda Risposta
Come si usa una carta regalo? La prima cosa da fare è creare la carta regalo da "Marketing"->"Carta regalo" con i dati che vogliamo. Dopo la devi vendere al cliente da "nuova vendita" o "nuova vendita al cliente" come una vendita normale, aggiungendo come oggetto la carta regalo. Una volta venduta al cliente, qualsiasi cliente può pagare con la carta regalo. Nel momento di effettuare il pagamento, se un cliente vuole pagare con una carta regalo, vai alla finestra di "usare carta" e cerchi la carta regalo che si userà, e la selezioni. Si sconterà l'importo della carta regalo della vendita e si concluderà la vendita.
Come funziona Labenti? Il nostro portale di prenotazioni online è https://labenti.es e puoi pubblicare in questo portale, dove tu scegli che servizi sono disponibili, quali dipendenti realizzeranno il servizio e l'orario dei dipendenti. In questo modo, se un cliente vuole cercare un servizio che hai disponibile, ha accesso agli orari disponibili e prenotarlo online e se attraverso questo servizio ti arriveranno prenotazioni e nuovi clienti, ti carichiamo una commissione del 10% del servizio che hanno prenotato.
Cosa sono i clienti persi? I clienti persi sono quei clienti che ti hanno generato una quantità diingressi e che è già trascorso del tempo da quando non prenotano e usufruiscono dei tuoi servizi. Puoi configurarlo da "marketing" > "clienti persi"
Che cos'è limite di statistiche in "clienti persi"? È il nº massimo di clienti persi che si vedono nella statistica di "clienti persi"
Come funzionano i sondaggi? Si possono personalizzare? I sondaggi si inviano in modo automatico al cliente 24 ore dopo aver usufruito di un servizio. Tutti i sondaggi che vengono risposti saranno notificati per email all'amministratore del salone e quest'ultimo ha accesso a vederle tanto in "statistiche" come in "marketing" > "sondaggi". I sondaggi non si possono personalizzare.
Quali sono le domande che si inviano nei sondaggi? Le domande sono le seguenti:
  • Com'è stata l'attenzione del dipendente che l'ha atteso?
  • Valuti il risultato del servizio realizzato
  • Consiglieresti il nostro Salone a un/a amico/a
  • Qualche commento per aiutarci a migliorare? (dove il cliente può rispondere ciò che vuole attraverso testo)
Che cos'è e come funziona una carta fedeltà? Una carta fedeltà è come una carta di credito. Dove il cliente paga anticipatamente la carta, e ottiene come beneficio uno sconto nei pagamenti futuri sia nei servizi che nei prodotti fino ad esaurire il saldo di questa carta.
Come posso sapere se si ha inviato un email o sms di promemoria di un appuntamento a un cliente? Questo si può sapere dall'appuntamento. Se nell'appuntamento appare un'icona di una busta, significa che si ha inviato il promemoria per email, e se appare un'icona di un cellulare, significa che si ha inviato l'sms di promemoria dell'appuntamento. Lo puoi anche sapere entrando in "Marketing"->"Invio email" -> "Email inviate" per l'email, e in "Marketing" -> "Invio sms" -> "SMS inviati"
Posso usare la mia direzione web per la web che si crea da Koibox? Si, senza nessun problema, per fare questo, una volta che contratti il servizio, l'unica cosa che devi fare è modificare la DNS nel vostro servizio di dominio web affinchè la vostra direzione web appaia nei nostri server
Cosa devo fare affinchè il mio dominio appaia nei vostri server? Per utilizzare lo strumento di creazione della pagina web di Koibox con un dominio privato che non è quello facilitato dal programma, è necessario che nella configurazione DNS dello stesso, il registro di tipo A usato per collocare il sito web, si passi in questa direzione IP: 34.250.178.250

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