Scegli il tuo piano

Fai una prova gratuita di 15 giorni senza impegno.

Basic

25€ / mese

IVA non inclusa, 5 utenti
Caratteristiche
  • Agenda
  • Clienti
  • Cassa
  • Marketing
  • Statistiche
  • Impostazioni
  • Pagina Web Professionale
  • Prenotazioni Online Web
  • Prenotazioni Online Social Network
Inizia ora

Gold

40€ / mese

IVA non inclusa, 5 utenti
Caratteristiche
  • Pack Basic
  • Pagina Web Professionale
  • Prenotazioni Online Web
  • Prenotazioni Online Social Network
  • Scegli tra Ecommerce o APP
Inizia ora

Platinum

55€/ mese

IVA non inclusa, 5 utenti
Caratteristiche
  • Pack Gold
  • Pack 5 utenti aggiuntivi
  • Pagina Web Professionale
  • Prenotazioni Online Web
  • Prenotazioni Online Social Network
  • Ecommerce
  • APP
Inizia ora

Basic

250€ / anno

IVA non inclusa, 5 utenti
Caratteristiche
  • Agenda
  • Clienti
  • Cassa
  • Marketing
  • Statistiche
  • Impostazioni
  • Pagina Web Professionale
  • Prenotazioni Online Web
  • Prenotazioni Online Social Network
Inizia ora

Gold

400€ / anno

IVA non inclusa, 5 utenti
Caratteristiche
  • Pack Basic
  • Pagina Web Professionale
  • Prenotazioni Online Web
  • Prenotazioni Online Social Network
  • Elige entre Ecommerce o APP
Inizia ora

Platinum

550€ / anno

IVA non inclusa, 5 utenti
Caratteristiche
  • Pack Gold
  • Pack 5 usuarios adicional
  • Pagina Web Professionale
  • Prenotazioni Online Web
  • Prenotazioni Online Social Network
  • Ecommerce
  • APP
Inizia ora

Domande frequenti

Quanto dura il periodo di prova gratuito?

Puoi registrarti in maniera completamente gratuita e senza alcun tipo d'impegno, goderti tutte le funzionalità del programma (tranne l'APP) per 15 giorni.

Sì, su Koibox puoi importare il database di clienti, servizi e prodotti in formato Excel. Ciò che non è possibile importare è la cronologia degli appuntamenti, la cronologia delle vendite e l'agenda.

Una volta terminato il periodo di prova, quando proverai ad accedere al programma, ti apparirà una schermata di pagamento dove sarà necessario accettare e firmare le condizioni contrattuali, scegliere il pacchetto che si desidera contrattare, aggiungere i dati fiscali per la fattura ed i dettagli della carta. Oppure puoi contattare il team di supporto per addebitare il pagamento (questa opzione è valida solo in Spagna).

Sì, il supporto e gli aggiornamenti sono inclusi in tutti i packs. L'orario di supporto, sia online che per telefono, è dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 (ora spagnola).

No, non hai alcun vincolo di permanenza se scegli il pagamento mensile. Puoi richiedere la disiscrizione al programma ogni volta che lo desideri inviando un email con un anticipo di minimo di 15 giorni dalla data di rinnovo del prossimo pagamento.

Formazione &
Dubbi

La nostra missione è rendere la gestione del software il più semplice possibile.

Per questo motivo, se ne hai bisogno, possiamo programmare una formazione online dove condividiamo lo schermo e ti spieghiamo l'intero programma rispondendo a qualsiasi domanda.

Registrati
Centro di supporto e dubbi

Contattaci o crea il tuo account

Prova gratis 15 giorni

LOGIN Crea un Account